CD NANAYE

Dall'esperienza pluriennale dei laboratori TAMINO nei reparti di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia, presso il Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, sono nati i canti contenuti in questo CD destinati a tutte le mamme e ai papà che vogliano continuare le attività svolte in reparto e a tutti i genitori che desiderino rafforzare attraverso il canto la condivisione, l'interazione, il gioco musicale e vocale con i loro bambini.

Nei due reparti Chiara Bartolotta, esperta di educazione musicale neonatale, e Marina Falzone, musicoterapeuta, insegnano alle mamme e ai papà presenti ad utilizzare la voce e il canto per rafforzare il rapporto emotivo con il proprio bambino, spesso chiuso all'interno della culla termica per molto tempo e quindi impossibilitato a ricevere abbracci e contatti fisici. Il canto è allora il mezzo per poter raggiungere il proprio figlio, calmarlo e fargli sentire la propria presenza.

I CANTI DI NANAYE SONO ADATTI A TUTTI I BAMBINI, DAI ZERO ANNI IN AVANTI.
All'interno del CD vengono proposti prima nella versione musica e voce e poi nella versione solamente strumentale, in modo da poter cantare sopra le basi.

Il CD NANAYE E' UN BELLISSIMO REGALO per tutte le mamme in attesa e per coloro che hanno bambini piccoli.
Un dono che coinvolgerà genitori e figli in canti e musica e che, contemporaneamente, aiuterà coloro che sono in difficoltà.

CON UNA DONAZIONE DI 20 EURO (comprese le spese di spedizione) POTRAI SOSTENERE DIRETTAMENTE I LABORATORI TAMINO in Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia e permettere alle mamme, ai papà e ai loro bambini di ricevere gratuitamente il supporto delle professioniste di Mozart14.
 

Aiutaci a non lasciare soli questi genitori e i loro bambini.


Puoi fare una donazione minima liberale di 20 euro via Paypal, cliccando sul link che trovi in alto nella pagina,
oppure via Bonifico Bancario a favore di Mozart14 APS. CAUSALE: DONAZIONE
Banca Popolare Emilia Romagna
IBAN: IT61 L053 8702 4120 0000 2172 274
BIC: BPMOIT22XXX

Appena fatta la donazione, scrivici a info@mozart14.com l'indirizzo a cui spedire il CD.

Se preferisci puoi venire a ritirare fisicamente il CD Nanaye presso la sede di Mozart14, in via Guerrazzi 30 dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Grazie!

In primo piano