Yamaha Silent Wifi Concert - Linee Guida per il ritiro delle cuffie

21/05/2019

Qui di seguito trovate le linee guida fondamentali per il ritiro cuffie:

  1. Il Banco Ritiri si troverà in Piazza Santo Stefano, sotto il portico di Palazzo Isolani (lato sinistro guardando la Chiesa) all'altezza del civico 16.

  2. Il ritiro delle cuffie avverrà dalle ore 19.00 alle ore 20.45. Dalle 20.45 le cuffie non ritirate verranno ridistribuite a coloro che si saranno iscritti alla Lista d'Attesa aperta la sera stessa al Banco Ritiri - Postazione "dalla T alla Z/Priority".

  3. Al Banco Ritiri troverete 4 postazioni: "dalla A alla D" - "dalla E alla L" - "dalla M alla R" - "dalla S alla Z/Priority"
    Vi preghiamo di rivolgervi alla postazione giusta in base alla prima lettera del cognome della persona che ha fatto la prenotazione.

  4. Alla consegna della cuffia vi verrà richiesto di mostrare copia dell'email di avvenuta prenotazione (è valido anche mostrare l'email su smartphone) e di consegnare un documento di identità (un documento per ogni cuffia richiesta) a titolo di garanzia. Il documento vi verrà riconsegnato quando riporterete le cuffie. Vi verrà consegnato un tagliandino numerato che dovrete ripresentare al momento della riconsegna.

  5. La riconsegna delle cuffie dovrà avvenire nella stessa postazione nella quale le avete ritirate all'inizio.

  6. La postazione "dalla T alla Z / Priority" si occuperà anche della consegna Prioritaria, riservata a coloro che hanno fatto anticipatamente una donazione a favore dell'Associazione Mozart14. La stessa postazione raccoglierà anche i nominativi di coloro che vorranno essere messi in Lista d'Attesa, in rigoroso ordine di arrivo al Banco Ritiri/Priority. A questi verranno ridistribuite le cuffie non consegnate entro le 20.45 e le eventuali cuffie riconsegnate prima della fine del concerto.

  7. Il concerto non prevede posti seduti. Sarà possibile muoversi nel raggio di 500mt dal pianoforte.

 

Vi preghiamo di arrivare con largo anticipo in Piazza Santo Stefano per poter ritirare in tempo le vostre cuffie. 

Le persone prenotate sono molte ed è possibile che si formi un po' di coda. Vi chiediamo di comunicarci via email a info@mozart14.com l'eventuale vostra disdetta delle cuffie in modo da poterle ridistribuire in tempo a chi è in Lista d'Attesa.

 

In caso di mal tempo il concerto si terrà ugualmente.

 

Vi ricordiamo che il concerto è gratuito. 

Sarà gradita una donazione a favore dell'Associazione di Promozione Sociale Mozart14 che organizza l'evento.

Le donazioni serviranno a sostenere le attività di Tamino, laboratori di musicoterapia che ogni settimana, dal 2006, Mozart14 offre ai bambini ricoverati nei reparti di Terapia Intensiva Neonatale, Neonatologia, Chirurgia Pediatrica e Onco-ematologia Pediatrica del Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna.

 

Vi aspettiamo al Yamaha Silent Wifi Concert.

Grazie

Associazione Mozart14