Musica Oltre le Barriere. Musicisti per Mozart14

09/05/2020

 

MUSICA OLTRE LE BARRIERE

Musicisti per Mozart14

A partire da lunedì 11 maggio, ogni lunedì e giovedì alle ore 18, sulle pagine Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube di Mozart14, doni musicali realizzati per Mozart14 da amici musicisti,per sostenere le attività di musicoterapia e canto corale.

#MusicaOltreLeBarriere è un atto di vicinanza attraverso la musica. È l'augurio e la speranza di portare musica a chi più ne ha bisogno: i bambini ricoverati nei reparti pediatrici, i ragazzi sordi, i minori e gli adulti detenuti negli istituti penali.
Ognuno di questi musicisti ha regalato un brano a Mozart14 per sostenere le attività di musica nel sociale fondate da Claudio Abbado.

Jörg Winkler in duo con Rebecca Woolcock, Luca Franzetti, Etienne Abelin hanno preso parte al concerto Grazie Claudio! organizzato da Mozart14, diretto da Ezio Bosso con la partecipazione di Silvio Orlando. Sony Classical ne ha realizzato un doppio CD.
A questi si aggiungono dagli USA Uri Caine, Mark Helias e Clarence Penn che un anno fa si sono esibiti insieme al Coro Papageno al Teatro Manzoni di Bologna per un concerto dal titolo Change!
Inoltre sostengono l’iniziativa: Isabelle Briner, Virginia Guastella, Antonio Amadei, l’Ensemble Tetraktis Percussioni, Marcello Bianco, Matteo Cimatti, Simona Eugenelo.
 

La musica ci unisce in momenti di difficoltà. La musicoterapia e il canto ci aiuteranno a superare tutte le barriere psico-fisiche e sociali. Per non lasciare indietro nessuno.


Si può sostenere Mozart14 con una donazione tramite bonifico bancario, bollettino postale, Paypal e donando il 5x1000.

Pagine social di Mozart14:

FACEBOOK: Mozart14 APS

LINKEDIN: Mozart14 APS

TWITTER: Tweet_Mozart14

YOUTUBE: Mozart14 APS