Natale 2017. Quest'anno SCEGLI di DONARE

01/12/2017

Quest'anno rendi il tuo NATALE SPECIALE scegliendo di DONARE alle attività di Mozart14.

I bambini e i ragazzi di TAMINO, nei reparti pediatrici del Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, seguono i loro laboratori di musicoterapia e di canto e voce, insieme ai genitori e ai parenti che vivono insieme a loro il momento difficile della malattia. Una volta alla settimana i nostri musicoterapeuti lavorano nei reparti di Oncologia ed Ematologia, Chirurgia, Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia per portare sollievo e allegria.
I ragazzi del LEPORELLO continuano le attività di songwriting, guidati dai musicoterapeuti, nell'aula dell'Istituto Penale Minorile ed esprimono con la musica la rabbia e il desiderio di un futuro migliore.
I detenuti e le detenute del CORO PAPAGENO della Casa Circondariale Dozza proseguono le lezioni di canto corale e alfabetizzazione vocale, con il direttore del Coro e gli insegnanti, e nell'esercizio all'ascolto reciproco e alla collaborazione ritrovano il senso di comunità e condivisione.
Gli adolescenti del CORO CHERUBINO e i bambini della Fondazione Gualandi a favore dei sordi si esercitano, con la direttrice del Coro e la coordinatrice didattica, a cantare insieme e a scoprire il suono della propria voce.

Scegliendo di fare un regalo solidale, decidi di sostenere insieme a noi tutte queste attività, di dare loro continuità e costanza e ci permetti di coinvolgere più bambini, adolescenti e adulti che vivono un momento di difficoltà.

Anche con un PICCOLO GESTO puoi FARE TANTO

  • Puoi FARE UNA DONAZIONE di qualsiasi importo tramite bonifico bancario a favore del conto corrente intestato a Associazione Mozart14:
    Banca Popolare Emilia Romagna
    IBAN: IT61 L053 8702 4120 0000 2172 274
    BIC: BPMOIT22XXX 
  • Puoi FARE UNA DONAZIONE di qualsiasi importo tramite paypal cliccando qui
  • Con una piccola donazione di minimo 15 euro + spese di spedizione (per l'Italia 7euro) puoi richiedere il COFANETTO SHALOM! La Musica viene da dentro. Viaggio nel Coro Papageno. Il docufilm, accompagnato dal libro di testimonianze, che racconta un anno della vita dei coristi del Coro Papageno.
    SCRIVI a segreteria@mozart14.com per sapere come fare
  • Con una piccola donazione di minimo 10 euro + spese di spedizione (per l'Italia 7euro) puoi richiedere la T-Shirt del Coro Papageno che ti verrà inviata insieme alla borsa di tela di Mozart14.
    SCRIVI a segreteria@mozart14.com per sapere come fare e indicarci la taglia che desideri

Ti ringraziamo per tutto quello che potrai fare!

Donazione Natale 2017 - Cofanetto
Donazione Natale 2017 - Tshirt e Shopper