UNDER 35? DIVENTA SOCIO DI MOZART14 CON UNA QUOTA ANNUALE AGEVOLATA

22/01/2018

Da quest'anno abbiamo deciso di avvicinarci ai più giovani proponendo una quota associativa annuale agevolata, pari alla metà di quella standard.
Con 50 euro all'anno, chiunque sotto i 35 anni potrà entrare nella nostra famiglia e partecipare fattivamente alle nostre attività.

Far parte dell'Associazione Mozart14 significa condividere la convinzione che la musica possa cambiare, migliorare, in alcuni casi addirittura salvare la vita.
Essere soci di Mozart14 permette inoltre di rimanere costantemente informati sulle attività dell'associazione, di conoscere lo sviluppo dei progetti e la realizzazione di nuovi percorsi legati alla musica e alla musicoterapia, di partecipare a momenti d'incontro per valutare future attività, di prendere parte agli eventi organizzati nel corso dell'anno.

Come fare?

Semplice:
1. scarica la Lettera per richiesta ammissione socio 2018_Under 35
2. compilala in tutti i suoi campi, firmala e rinviacela insieme alla distinta di pagamento della quota annuale (50€) a segreteria@mozart14.com

Tu sei il nostro primo, importante testimone.
Fai sapere a tutti i tuoi amici che sei diventato socio di Mozart14 e invita chi vuoi a fare lo stesso.

Quanti più saremo, tanti più bambini, adolescenti e adulti potremo raggiungere con i nostri laboratori di canto corale e musicoterapia.

GRAZIE!

 

Allegati: